Mailing
- Testo
- Voci correlate
È l’insieme delle operazioni relative all’invio, in genere mediante i servizi postali, di materiale pubblicitario alle persone comprese in elenchi appositamente approntati (Mailing list; Database). Viene usato, nell’ambito del Direct mail (o Direct response), soprattutto per promuovere la vendita diretta, da parte di imprese commerciali, o per la raccolta di fondi da parte di enti non profit.
Foto
Non ci sono foto per questa voce
Video
Non ci sono video per questa voce
Bibliografia
Non c'è bibliografia per questa voce
Documenti
Non ci sono documenti per questa voce
Links
Non ci sono link per questa voce
Note
Come citare questa voce
Mailing, in Franco LEVER - Pier Cesare RIVOLTELLA - Adriano ZANACCHI (edd.), La comunicazione. Dizionario di scienze e tecniche, www.lacomunicazione.it (18/11/2024).
Il testo è disponibile secondo la licenza CC-BY-NC-SA
Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo
Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo
766